scusa cicero ma tu per caso l'hai giocato senza bug oppure non l'hai pagato questo dlc?io (e ti faccio un paragone) come lavoro faccio il fruttivendolo,non vendo cocomeri alla gente che poi mi chiama e mi dice:guarda che non sono maturi,e io rispondo dicendo:tranquilli,adesso si maturano abbiate solo pazienza!i fan europei di skyrim hanno speso la modica cifra di quasi 20€ e si ritrovano TUTTI con un prodotto incompleto in mano,quindi non so te ma per una compagnia che mi ha regalato quasi mille ore di intrattenimento totali solo con la serie elder scrolls,e so per certo di non essere l'unico,e non credere che io da fan sfegatato della serie,diciamo pure della bethesda in generale,ho comprato praticamente tutto quello che avevano da vendermi,vedermi preso per il c**o in questa maniera con questo errore BanolE,perchè far uscire un gioco cosi' è uguale a vendere una macchina appena uscita da òuna fabbrica senza aver avvitato manco un bullone,è una maronata pazzesca.IO STIMO PROFONDAMENTE BETHESDA,FORSE E' L'UNICA SOFTWARE HOUSE RIMASTA IN GIRO CHE SFORNA DEI GIOCHI CON LA "G" MAIUSCOLA,ma ste cappelle proprio no.almeno che mettano anche la versione inglese da giocare visto che avendo la collector mi sento le guardie dire prima una frase in inglese e poi una in italiano.
Ciao
Guarda,io aspetto sempre prima di comprare un gioco o un' espansione bethesda proprio conscio dei soliti possibili problemi e bugs al day one
Comprendo che la situazione sia quanto meno irritante ma stiamo pur sempre parlando di un gioco che per inciso non è nè un bene di prima necessità come il cibo nè un mezzo automobilistico che possa mettere in pericolo la vita di qualcuno se mal progettato
Dico solamente diamo a bethesda il tempo di rimediare,è troppo presto per fare certe campagne denigratorie,loro sono sicuramente consci di aver fatto una brutta figura,bastava fare un beta test come si deve in fondo - ma protestare troppo veementemente rischia solo di far passare noi italiani per poco simpatici e pazienti agli occhi di chi legge
Ok denotare l' accaduto e lamentarsi,ma in maniera civile ed educata,altrimenti si rischia solo di fare ennesime brutte figure e alimentare certe dicerie sugli italiani -chiamare qualcuno incompetente non è mai bello
Hanno sbagliato, ma prima di crocifiggerli lasciamo che almeno tentino di rimediare efficacemente all' accaduto
Questi ragazzi sono già in pochi e sotto stress,mettere troppa pressione in certe occasioni può risultare addirittura controproducente,questo intendevo - e lo dico da persona che sta
aspettando con fin troppa pazienza dawnguard - non comprate nulla finchè non è tutto a posto o quantomeno aspettate prima di iniziarlo se l' avete già comprato
Per chi ha preso le ferie appositamente beh che posso dire,sono imprevisti che possono capitare purtroppo e avete tutta la mia comprensione per l' assurda situazione che si è venuta a creare
Ciao
I will translate later eventually,i'm from a mobile device at the moment